Moda e bellezza artigiane sfilano a Grottammare

Grottammare (Ap).- Serata all’insegna della moda e della bellezza a Grottammare con le linee presentate dagli artigiani con una chiave innovativa e creativa. L’evento organizzato dalla Cna di Ascoli Piceno con la regia condotta da Fabbrica Eventi ha visto diversi ospiti a partire dai padroni di casa il presidente Cna di Ascoli Piceno Arianna Trillini e l’assessore al turismo del Comune di Grottammare Lorenzo Rossi che hanno ribadito l’importanza e la volontà rinnovata della collaborazione tra Associazione e Comune per valorizzare imprese e territorio.

L’assessore al Bilancio Regione Marche Guido Castelli e il presidente della Camera di commercio delle Marche hanno evidenziato come il settore moda oggi può superare la pandemia ed agganciare la ripresa sottolineando quanto di buono viene messo in campo proprio dalla Cna a sostegno e supporto delle attività.

Banca del Piceno con il Vice direttore generale Francesco Merletti ha premiato la giovane stilista Sanbenedettese Nella Rossi finalista su 1.500 proposte nel concorso nazionale Ricerca Moda e Innovazione organizzato da Cna Federmoda Nazionale.

Lo spettacolo della moda è stato  protagonista della serata ma anche lo show non è venuto meno grazie alle performance della Cantante Rebecca Liberati e della simpatia di Andrea Agresti accompagnati dall’energia conduzione di Marco moscatelli e della bellissima Cinzia Poli.

 

Commenti

Comments are closed.