“No al Nuovo Ordine Mondiale”, Allam a Fabriano

Ancona. – “Partecipare alle iniziative che Fratelli d’Italia sta organizzando sui territori per conoscere concretamente le sfide che abbiamo quotidianamente davanti e che come governo nazionale e regionale abbiamo il dovere di affrontare”.

Con queste parole il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli, annuncia il ritorno nelle Marche dello scrittore e saggista, Magdi Cristiano Allam.

Due gli appuntamenti in programma per domani 29 novembre. Il primo convegno si svolgerà a Chiaravalle alle 18, nella sala riunioni della Croce Gialla (via Fratelli Cervi, 1). Oltre allo scrittore e al capogruppo in Regione di FdI, saranno presenti il portavoce comunale di FdI Chiaravalle, Alessandro Esposito, l’on. di FdI Stefano Benvenuti Gostoli, e il consigliere regionale di FdI, Marco Ausili.

Il secondo convegno sarà a Fabriano sempre domani 29 novembre alle 21:15, al Teatro Don Bosco (via Don Riganelli) presso la chiesa della Misericordia. Ad introdurre i lavori la portavoce comunale FdI Fabriano, Silvia Marchesini, l’on. di FdI Stefano Benvenuti Gostoli, il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli e il consigliere regionale di FdI, Marco Ausili. In entrambi gli appuntamenti, il tema scelto per il convegno e: “L’Italia e l’Occidente difronte alla sfida globale”, con sottotitolo: “Assedio culturale e religioso; declino culturale e sociale; denatalità”.

Secondo Magdi Cristiano Allam, autore del libro “Un miracolo per l’Italia”, «stiamo assistendo e subendo uno scontro planetario dopo la fine del Mondo bipolare. Stati Uniti, Nato e Unione Europea promuovono un Nuovo Ordine Mondiale unipolare; scatenano guerre finanziarie, ideologiche, biologiche, psicologiche e convenzionali, con il rischio dell’apocalisse nucleare.

In gioco c’è il futuro dell’Occidente, con il venir meno della supremazia del dollaro, lo strapotere della grande finanza speculativa globalizzata, il Mondo sottomesso a un debito incontenibile e inestinguibile, l’orientamento a trasformare l’umano in transumano e la realtà in virtualità tramite la digitalizzazione, robotizzazione, intelligenza artificiale, biotecnologie, manipolazione genetica», le parole di Allam per presentare il suo ultimo libro.

foto fb allam

Commenti

Comments are closed.