No all’accaparramento, Gruppo Gabrielli garantisce i rifornimenti

Ascoli Piceno 10 marzo.- Rifornimenti garantiti in maniera costante in tutti i punti di vendita Oasi, Tigre e Tigre Amico del Gruppo Gabrielli presenti in Marche Abruzzo Umbria Molise e Lazio. Lo afferma in una nota l’azienda con sede ad Ascoli Piceno, che è uno dei più importanti player della grande distribuzione organizzata nel Centro Italia.

“Anche la nostra azienda, in ottemperanza del DCM sull’emergenza virus ha adeguato modalità di accesso ed erogazione dei servizi per far sì che tutto prosegua secondo regolarità – spiega Mauro Carbonetti , amministratore delegato di Gabrielli . I nostri punti vendita  funzionano a pieno ritmo a partire dal monitoraggio delle referenze maggiormente richieste e dall’assortimento costante e capillare dei nostri prodotti. Non sono giustificati quindi – sottolinea il rappresentante del Gruppo commerciale – gli accaparramenti di merci considerando che saremo aperti tutti i giorni della settimana  ampliando ulteriormente l’orario di tutti i punti vendita ove possibile. “

Dopo l’annuncio di ieri sera da parte del Premier Conte sull’ adozione di misure severe per tutta Italia, mirate a contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, si era aperta una corsa all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità anche nei supermercati delle Marche. Molti cittadini e residenti hanno paura che tra qualche giorno le merci possano scarseggiare, a causa delle limitazioni agli spostamenti e quindi alle forniture dei punti vendita. Ma secondo industriali e altre categorie produttive, questo rischio è basso considerando che persone e operatori del trasporto possono muoversi liberamente dimostrando di farlo per motivi di lavoro e di interesse pubblico. Comunque sia il Gruppo Gabrielli di Ascoli ricorda che nei suoi centri sono a disposizione sistemi igienizzanti per tutelare clienti e maestranze. Altre misure saranno adottate in base all’evoluzione della situazione.

 

Commenti

Comments are closed.