Ospedale di Ascoli, chiudono gli sportelli dell’Anagrafe Assistiti e Front Office

Ascoli. -L’Area Vasta 5 di Ascoli comunica che da giovedi 18 marzo e fino al 5 aprile rimarranno chiusi al pubblico gli sportelli dell’Anagrafe Assistiti del Distretto Sanitario ascolano, presso l’Ospedale Mazzoni. La decisione,  “in via  eccezionale e limitatamente al periodo emergenziale” è stata adottata “per evitare assembramenti”.

Il servizio sarà garantito per via telefonica e tramite e-mail. I numeri sono telefonici sono : 0736/358781 – 0736/358476 . Al telefono potrà essere assisti per le loro necessità i ragazzi che, compiendo il 14° anno di età, devono iscriversi con un Medico di medicina generale, gli assistiti che devono cambiare medico a seguito di un cambio di residenza interno all’Area Vasta 5 o quelli che hanno acquisito la residenza all’interno dell’AV5 provenienti da altre Aree Vaste delle Marche.

Il cambio del medico telefonico, ricorda la direzione sanitaria, non è possibile in nessun altro caso. L’indirizzo di posta elettronica è  anagrafica.ap@sanita.marche.it. 

Per lo stesso periodo di tempo chiusi anche il front-office del Servizio Assistenza Integrativa, Rimborsi Oncologici, Dializzati e Trapiantati, sempre dell’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Per altre informazioni rivolgersi al numero telefonico 0736/358547.

Commenti

Comments are closed.