Pattinaggio artistico : Giulia Romagnoli vince il titolo regionale

Camerino.- Si sono svolti al Palazzetto di Camerano i campionati regionali di pattinaggio artistico. Le atlete della Conero Roller hanno dato prova di grande solidità e i risultati sono stati medaglia d’oro per Giulia Romagnoli, 18 anni di Osimo, e medaglia d’argento per Giorgia Falconi, 17 anni di Osimo, nella categoria Juniores e altra medaglia d’argento per Elena Sergi, 21 anni di Recanati, nella categoria Seniores.
Le ragazze hanno così conquistato la qualificazione ai campionati italiani di pattinaggio artistico che si svolgeranno a Ponte di Legno il prossimo luglio.
L’allenatrice Laura Marzocchini si dichiara soddisfatta dei risultati ma afferma: “Abbiamo ancora del lavoro da fare per migliorare il punteggio dei components, questi 2 mesi saranno fondamentali per arrivare al top della forma all’appuntamento più importante della stagione.”.
Anche il Presidente Alessandro Cola nota una grande maturità ed espressività delle proprie atlete frutto di un lavoro che da anni i nostri tecnici svolgono con capacità. Gli appuntamenti continuano con i campionati regionali per le categorie giovanissimi ed esordienti che si terranno domenica 7 maggio a Camerano.
Commenti

Comments are closed.