Polisportiva Mama di Ascoli festeggia 6 mesi di attività

Ascoli.- L’ASD Polisportiva MAMA di Ascoli ha festeggiato i suoi primi 6 mesi di attività amatoriale – per la disciplina della pallavolo – organizzando un torneo-esibizione davvero avvincente e combattuto, a cui hanno preso parte 18 giocatori, suddivisi in 3 squadre. Dopo 3 match molto tirati a prevalere è stata la squadra capitanata da Edmondo Amorosi.
Tra i premi assegnati ai soci partecipanti, il riconoscimento “quale miglior giocatore” è andato al giovanissimo Alessio Stipa, mentre a Simone Lelli il primo posto nella classifica a punti individuale. Menzione speciale, anche, a Lorenzo Mattia Corradetti.

“Questa iniziativa nasce dalla volontà di coniugare sport e momenti di socializzazione: il tutto grazie al tramite straordinario di una disciplina coinvolgente e molto seguita come la pallavolo – dichiara con entusiasmo il Presidente Andrea Stipa – possiamo affermare con orgoglio e soddisfazione, che l’obiettivo è stato perfettamente raggiunto alla luce anche della grande adesione da parte di giocatori di ogni età. Di certo, le nostre attività non si fermeranno qui, ma, anzi proseguiranno con la bella stagione con i corsi subacquei e a settembre con quelli di arti marziali.”

Commenti

Comments are closed.