Poste Italiane entra nel mercato dell’energia

Roma .– Gli affari sono affari. E si va dove questi ci sono. Poste Italiane entra nel mercato del gas e dell’energia. Lo fa naturalmente con un “offerta trasparente, innovativa e sostenibile, costruita su misura per il cliente”. Per attirare nuovi clienti, l’azienda che si occupa di servizi postali ma anche ormai di finanzia, propone  un prezzo di luce e gas bloccato per 24 mesi, con due opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese, e quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente.

“Con il lancio di Poste Energia – ha spiegato l’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante – completiamo il processo di ampliamento della gamma di servizi ai clienti di Poste Italiane puntando sulla forza della nostra piattaforma innovativa e omnicanale.

Il lancio di Poste Energia segue l’offerta promozionale dedicata ai dipendenti per i 160 anni dell’azienda, che in pochi mesi ha raggiunto il traguardo di oltre 50 mila contratti sottoscritti, è accompagnato da uno spot interpretato da Mara Venier e firmato dal regista Ferzan Ozpetek.

Commenti

Comments are closed.