Raffica di incidenti stradali e morti nelle Marche

Ascoli.- Raffica di incidenti anche con conseguenze mortali nelle Marche nelle ultime ore. Questa mattina un nuovo scontro sull’autostrada A14 a Campofilone, in direzione sud, ha provocato diversi feriti e code e rallentamenti ulteriori, rispetto a quelli che ordinariamente interessano il tratto tra Pedaso e San Benedetto. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco.

La notte scorsa un tragico incidente poi si è verificato sulla strada provinciale 122 del Maceratese, tra Matelica e Gaiole. L’auto su cui viaggiavano due persone si è ribaltata finendo fuori strada. Nell’impatto, è deceduto un uomo di 33 anni mentre un giovane di 25 anni è rimasto ferito. Quest’ultimo è stato trasferito al Torrette di Ancona dove si trova ricoverato ora. Non sarebbe in pericolo di vita.

Ieri sera inoltre, quattro persone sono state ferite nello scontro tra un furgone, un camion ed un auto avvenuto sulla Statale 76 all’uscita di Castelplanio, in direzione di Ancona. Due delle vittime ricoverate in ospedale per i traumi subiti.

 

 

Commenti

Comments are closed.