Roberto Mancini sarĂ  il testimonial delle Marche

Roberto Mancini sarà il testimonial per la promozione turistica delle Marche fino al 2024. Lo ha deciso la Giunta regionale con un apposita delibera. Mancini, marchigiano di Jesi, è ora il Commissario tecnico della Nazionale di calcio, dopo essere stato per molti anni calciatore di livello internazionale oltre che allenatore di club italiani ed esteri ( Inghilterra in particolare).
“Sono felice che Roberto Mancini abbia accettato la sfida di rappresentarci in Italia e nel mondo – dichiara il Presidente della Regione, Francesco Acquaroli – e di aiutarci a valorizzare le nostre bellezze e farle conoscere il piĂą possibile. Lo ringrazio per l’entusiasmo e la disponibilitĂ  dimostrata giĂ  fin da subito”. A sostenere i progetti promozionali del prossimo futuro sarĂ  anche la Camera di commercio.

Quella di Mancini come testimonial è una scelta davvero azzeccata, sia per la notorietĂ  del personaggio sia per le qualitĂ  dell’uomo dimostrate in tante occasioni non solo sportive ma anche sociali.

foto pag. facebook, mancini

Commenti

Comments are closed.