Spettacoli, 40 artisti ripartono da Passo di Treia

Macerata 23 giugno.- Quaranta artisti marchigiani, tra gruppi e singoli ripartono da Passo di Treia per la nuova stagione di spettacoli che si vuole lasciare alle spalle l’incubo del Covid. Il primo appuntamento con la rassegna ‘RicominciARTE’ è fissato nelle date del 26 e 27 giugno alle ore 21.30, presso la Megi’s Area : una serata dedicata alla musica e una al teatr.

. “La voglia di ricominciare con gli spettacoli dal vivo è tanta e un sentito grazie va ai tanti professionisti del settore che mettono in campo le proprie competenze, gratuitamente, per far esibire i talenti delle Marche e dare un forte segnale per la ripartenza del comparto – sottolinea l’ideatore Roberto Rossi, titolare dell’agenzia Eclissi Eventi – È fondamentale, ai fini della ripartenza degli eventi che ci sia un interesse e un aiuto concreti verso gli artisti marchigiani, che siano loro la prima scelta come protagonisti di grandi  show nel territorio. “.

RicominciARTE ha i riflettori accesi su uno strutturato piano di sicurezza, replicabile per gli spettacoli all’aperto, che include anche un servizio catering. Questi gli artisti di venerdì 26, serata dedicata alla musica: Lucio Matricardi, Diego Mercuri, Capabrò ( nella foto), Chicca Sciarresi, XGiove, Doralia Tomassetti, David Uncini & Antonio Cuccaro, Incontri d’Opera, Matteo Greco.

Gli artisti di sabato 27, invece sono Stefano Tosoni, Mirco Abbruzzetti, Antonio Lucarini, Cesare Catà, Gian Paolo Valentini & Elena Fioretti, Duo-Deno, Lando e Dino, Gli Indimenticabili. Conducono le serate Daniela Gurini e David Romano.

 

 

 

Commenti

Comments are closed.