Torna Ascolinscena con il bizzarro “Killer”

Dopo le festività natalizie, torna sabato 13 gennaio 2024 alle ore 21:00 la rassegna di commedie Ascolinscena del Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno con lo spettacolo “Killer” della Compagnia Teatro di Sabbia di Vicenza.

La rappresentazione concorre all’assegnazione dei Premi Ascolinscena e vedrà sul palco i due soci fondatori della compagnia Teatro di Sabbia, Mattia Bertolini e Melissa Franchi, affiancati da Anna Giacomini. Lo spettacolo è arricchito dal musicista Simone Cosma e la regia è di Eros Emmanuil Papadakis.

La storia racconta di Catia e Olivia, madre e figlia, che sistemando i bagagli dopo un viaggio in un paese esotico e sconosciuto si trovano una misteriosa valigia, che non appartiene a nessuna delle due. Decidono quindi di aprirla, trovandosi davanti una sorpresa davvero inaspettata. Nella confusione provocata dalla bizzarra scoperta, irrompe Fabio, vicino di casa, venuto a reclamare la valigia. Messo di fronte alla scoperta, Fabio nega che l’oggetto sia suo. È qui l’inizio di una serie di equivoci e situazioni che condurranno i tre protagonisti verso un inaspettato finale.

Lo spettacolo verrà votato dal pubblico abbonato per l’assegnazione del Premio Gradimento del Pubblico e sarà giudicato dalla competente giuria che visiona tutte le proposte della Rassegna. Ascolinscena è sostenuta da Uilt – Unione Italiana Libero Spettacolo, della sezione Marche, e Fainplast srl. Dopo lo spettacolo, sarà possibile incontrare gli attori presso il Bar del PalaFolli durante la consueta degustazione di Vini della Cantina Velenosi di Ascoli Piceno offerta dalla ditta Xentek Produzioni Televisive. La degustazione sarà accompagnata da stuzzichini proposti dal Tigre di Villa Pigna.

 

Commenti

Comments are closed.