Turismo. De Angelis (Giocamondo) ai vertici nazionali di Confindustria Viaggi

C’è anche un ascolano ai vertici del turismo italiano. Stefano De Angelis, presidente e general manager del Gruppo Giocamondo, leader nel settore delle vacanze per ragazzi, è stato eletto nel consiglio direttivo nazionale di ASTOI, l’associazione dei tour operators di Confindustria.

ASTOI Confindustria Viaggie esprime oggi oltre il 90% del mercato del tour operating italiano e pertanto De Angelis siederà al fianco dei rappresentanti di tutti i più importanti colossi del settore  tra cui Alpitour, Costa Crociere, Eden Viaggi, Veratour,. “Un riconoscimento prestigioso – dice Confindustria Centro Adriatico- ottenuto a seguito del grande impegno del presidente di Giocamondo come coordinatore (riconfermato) del gruppo di lavoro di ASTOI che si occupa di vacanze studio, corsi di lingua e tutte le attività “.

Dal canto suo Stefano De Angelis afferma :“Questa mia elezione rappresenta per me un grande onore. Adesso anche un’azienda ascolana si siederà allo stesso tavolo decisionale con gli amministratori delegati dei big del turismo e altri grandi operatori nazionali, guidati dal riconfermato presidente Nardo Filippetti di Eden Viaggi. Il grande lavoro svolto e la professionalità di tutto il nostro staff ci hanno consentito di raggiungere risultati importantissimi e di entrare nel Gotha del turismo italiano”.

Giocamondo , in fase di continua fase di crescita, ha aperto una sede operativa a Londra e investito 1 milione di dollari negli Stati Uniti.

 

 

Commenti

Comments are closed.